martedì 26 ottobre 2010

Chissà...

Mi piace immaginare che un giorno parlerai di me ai tuoi figli,
magari con lo stesso sorriso di quel giorno.
Il nostro primo istante.
Chissà se anche tu lo ricorderai ancora.
Chissà se qualcuno ti chiederà mai di noi.
Chissà se mi ricorderai e, magari, un giorno mi presenterai
a quei bambini, che saranno bellissimi, ma mai quanto li immaginavamo noi.
Mi piace sapere che quel pezzo di cuore che mi sono conquistata è rimasto li.
Chissà dove saremo, chissà come sarai.
Forse non sarà cambiato nulla o forse neppure ci riconosceremo.





(Quando commentate firmatevi, grazie <3 <3 <3 )

7 commenti:

  1. Anonimo10/26/2010

    Ma chissà a chi sarà mai rivolta! Bella,come tutte le altre del resto!
    Ti amo, la tua aMica <3

    RispondiElimina
  2. Anonimo10/26/2010

    Bellissimo pezzo <3 Come al solito i tuoi pensieri sono imbattibili. Ti voglio bene <3
    -Chiaretta-

    RispondiElimina
  3. Dovrai spiegarmi, un giorno, se ti rivolgi a qualcuno di preciso!
    Sei la mia Socia <3

    RispondiElimina
  4. Anonimo10/27/2010

    Ti rinnovo i complimenti, scrivi davvero bene. =)
    Ti voglio bene, tesoro <3

    Kia

    RispondiElimina
  5. .Luana.10/27/2010

    waa che spettacolo!! Ehi una nuova vita da ora eh?? sono contenta x te..speriamo di arrivarci anch'io presto! ti amo!
    .Lu.

    RispondiElimina
  6. Anonimo10/27/2010

    Ormai non so più come dirtelo che sei bravissima Paris **
    Aspettando il tanto atteso libro :)
    Anna

    RispondiElimina
  7. Anonimo11/15/2010

    questo è un futuro lontano ne?!?! però speriamo di arrivarci FELICI e SERENI.. non guardando al passato che il più delle volte apre soltanto delle ferite vecchie... ma come al solito tu mi sorprendi scivendo dei pezzi veramente stupendi...complimenti!! ora ti lascio con una perla di saggezza detta all'una di notte che forse tu ricorderai...tanti dubbi e domande e poche risposteee!! potessimo avere più certezze il mondo sarebbe migliore... un bacio grandissimo...
    la tua ge(L)
    ps: continua così

    RispondiElimina