martedì 28 settembre 2010

Sto perdendo tempo.

E mi ritrovo ancora a guardarti di nascosto. Hai gli occhi che sorrido,maledetto angelo dell'inferno. Il tuo profumo è diventato la mia ossessione, il calore della tua pelle sul mio corpo freddo mi da sui nervi. Se il mio mondo fosse finito in quel preciso momento sarei stata più felice. Io non ho mica capito perché se al mondo ci sono sette miliardi di persone io devo perdere tutto questo tempo con te. Spiegamelo una volta per tutte. Dimmi che sto sbagliando,che sto sprecando la mia vita. Dimmi che domani ricominceremo tutto da capo, ti prego.


(Quando commentate firmatevi, vi prego! <3 )

4 commenti:

  1. Anonimo9/28/2010

    ahah per una volta sono la primaaa
    amoo sei sempre la migliore!!
    sicuramente arriverà il giorno in cui il tuo sguardo nascosto sarà apprezzato da una persona che ti merita per quello che sei realmente e merita il tuo affetto!! ti amoo la tua ge <3

    RispondiElimina
  2. tESORO!!!Eddai nn è valido scrivere queste belle cose!! VALE SEI GRANDE!! comincio a pensare che mi leggi dentro :) questa è la citazione che mi si addice di più! a volte mi chiedo chi possa essere la tua musa....beh spero non chi penso io.. lasciati tutto alle spalle!! Ti voglio bene e continua a scrivere <3 ailaviu

    RispondiElimina
  3. Isabella Ribel9/28/2010

    Socia sempre la meglio <3

    RispondiElimina
  4. Federica9/28/2010

    Vale bella,
    ti ho promesso il commentino ed eccomi qui a scrivere.. :) Sì, ci siamo perse proprio di vista ormai da un po' di tempo.. E la cosa mi rattrista.. Però quello che pensavo e che penso ancora adesso su di te non è assolutamente cambiato.. Leggendo poi quello che scrivi e vedendo come scrivi, si nota proprio la tua bravura.. L'unica cosa che posso fare ora è augurarti tutta la felicità possibile perché lo meriti.. Ti voglio bene <3 fè..

    RispondiElimina