venerdì 30 luglio 2010

Perchè sarà cosí.

-Perchè non provi a dargli un'altra possibilità?

Quante volte me l'hanno chiesto negli ultimi mesi.
Ogni volta mi arrabbio sempre di piú, perchè non vi fate i fatti vostri?
Ma questa volta ho chiuso la rabbia in un cassetto, ho fatto un bel
respiro e mi son fatta forza.

-Perchè quelli come Lui non cambiano mai.
Perchè quelli come Lui hanno sempre lo stesso sguardo, ti fissano fino
a consumarti, ti mangiano in un boccone, ti entrano dentro senza chiedere
il permesso.
Quelli come Lui disturbano, logorano le ossa e si vantano di aver rubato
un pezzo del tuo cuore che, ormai stremato, chiede pietà.
Quelli come Lui non smetteranno mai di giocare, non saranno mai sinceri o
forse non saremo mai noi cosi gentili da stare ad ascoltarli ancora.
Non si merità possibilità, sai perchè?
Perchè quelli come lui non cambiano. Ne porto le prove sulla mia pelle.
Ma nonostante questo continuo a cadere e a farmi male, forse perchè
ho ancora la speranza di arrivare, un giorno, alla soglia del dolore,
guardarmi indietro, fare la linguaccia al mondo e urlare che da oggi
in poi nulla sarà piu in grado di farmi del male.

28 commenti:

  1. Almeno qualcosa di buono lo fa 'sto ragazzo.
    Socia. ♥

    RispondiElimina
  2. Anonimo7/30/2010

    ..sono d'accordo.. è proprio vero.. :/

    RispondiElimina
  3. Mi è capitato tempo fa e quindi ora leggendo mi sono ritrovata nelle parole che hai scritto.
    Comunque mi sa che ancora ci " cado e mi faccio male ". .-.
    E ricordati chela speranza è l'ultima a morire, chissà magari un giorno riusciremo a " fare la linguaccia al mondo e urlare che da quel giorno in poi nulla sarà piu in grado di farci del male ".


    <3

    RispondiElimina
  4. Greta u.u7/30/2010

    *_* ma ma.. diventeremo famose v.v e quando tu scriverai un libro io farò le illustrazioni *^*
    <3

    RispondiElimina
  5. Paola.7/30/2010

    ...Concordo...
    Splendido Post Bella*
    :-)

    RispondiElimina
  6. Anonimo7/30/2010

    Chi è sto tizio? Lo vado a prendere sotto casa e lo meno u.u
    Non puoi permettere a nessuno di farti stare così, nessuno!
    Esatto..nessuno deve essere in grado di farti star male, mai.

    Sara <3

    RispondiElimina
  7. Anonimo7/30/2010

    perchè noi siamo meglio di certa gente, c'è poco da fare. ti stimo cara

    pep

    RispondiElimina
  8. Anonimo7/30/2010

    Valeeeeeee <3
    gah.

    RispondiElimina
  9. Anonimo7/30/2010

    ...non servono ulteriori possibilità.... bellissima Vale... ;-D -Sele-

    RispondiElimina
  10. bello vale..davvero!!

    RispondiElimina
  11. Anonimo7/31/2010

    Amore sono davvero contenta, queste tue parole mi confotano <3

    Ti Voglio Bene

    Fra

    RispondiElimina
  12. E la nostra frase celebre: "per non tirarti su col cucchiaino quando questo momento di euforia passa" o meglio "irrazionalmente Lui mi piace, razionalmente Lui è un deficiente"
    ti voglio bene valeeee!!

    RispondiElimina
  13. Anonimo7/31/2010

    Brava Vale, leggendo ciò che hai scritto mi riempio di speranza, perchè un giorno voglio che tu sia Felice tanto quanto lo sono io col Mio Amore <3

    Papà

    RispondiElimina
  14. Anonimo8/01/2010

    tesoro ti capisco perfettamente, e devi continuare così e per la tua strada,(L)
    tere.

    RispondiElimina
  15. Anonimo8/02/2010

    Eh già, sei solo tu a dover decidere.

    (Comunque sei sempre più brava Paris *-*)

    _Anna

    RispondiElimina
  16. Anonimo8/02/2010

    1. NON SI MERITA UNA POSSIBILITà.. 2.sono sicura che presto riuscirai a liberarti della tua piu' grande zavorra...


    ti voglio bene zii ♥♥
    Aly.

    RispondiElimina
  17. Anonimo8/02/2010

    ma chi è sto ragazzo?????

    RispondiElimina
  18. Anonimo8/02/2010

    Che bello questo post :)

    _CarlottaSucaMinchia




    (ahahahahahah no comment <3)

    RispondiElimina
  19. Callista8/02/2010

    Aiii loooov iuuuu baiibeee! ♥

    RispondiElimina
  20. Callista è una vita che ti aspetto!!
    <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

    Carlotta ti stimo YEAH!

    RispondiElimina
  21. Anonimo8/06/2010

    Oddio VIP *-*

    Bellissimo!

    RispondiElimina
  22. Anonimo8/07/2010

    Sei poesia,sei rabbia,sei dolcezza,sei vita.

    RispondiElimina
  23. Anonimo8/10/2010

    Amoree, nn ascoltare mai quello ke ti dicono gli altri.. Ma fai sempre quello ke ti senti di fare :D
    ♥ ♥

    RispondiElimina
  24. Anonimo8/10/2010

    Quante cose vere sono scritte quì...
    Per quanto la gente (me compresa eh ù_ù) possa semplicemente provare a darti consigli... è inutile: la soluzione, la risposta la si trova sempre da soli e ognuno di noi sa ciò che è più giusto per sè.
    ...solo, a volte il tempo entra in gioco e tarda il momento in cui tu riesci a vedere con chiarezza il Mondo.
    Spero che tu riesca fare la linguaccia al mondo e urlare che da oggi in poi nulla sarà piu' in grado di farti del male il più presto possibile.

    Much L O V E;
    Simo.

    RispondiElimina
  25. Anonimo8/10/2010

    mi ricorda quando poche settimane fa la mia LEI mi ha lasciato...e chiedevo in vano un'altra possibilità..anke se nn avevo commesso errori ..l'amore era troppo forte per rinunciare ..ma alla fine ho perso tutto :(

    ps: complimenti per il post :)

    RispondiElimina
  26. Anonimo8/15/2010

    Bellissima aMica, davvero bella (: Ormai sai già cosa penso. Inutile spiegarlo di nuovo qui.

    RispondiElimina
  27. Anonimo8/16/2010

    Sante parole, ciccina. Continua così che da qualche parte arrivi. ^^ baci. -ChiarettaG.-©

    RispondiElimina