martedì 13 aprile 2010

"Ho pensato a Te."

Spesso mi chiedo cos'abbia di così sbagliato, cosa non va in me.
E questa volta non è colpa del Cuore, no, quello, poverino, ci ha rinunciato già da un po',
la colla non ha retto molto, per fortuna ha una grande pazienza.
Lui, perché io invece con la pazienza non vado proprio d'accordo, non riusciamo a stare
assieme, come due calamite che si oppongono.
Forse ho la calamita sbagliata, io non attraggo,
respingo, ecco perché da me vanno tutti via.
La mia calamita non è forte abbastanza, è quella difettosa, è nata dall'errore sbagliato.
Si perché dagli errori spesso nascono meraviglie irripetibili, la mia calamita,
invece è data dall'errore sbagliato, quello che produce solo inutili scarti.
Sono fredda come il ferro e faccio male, graffio, sanguino per capire se sono ancora viva,
ma non è colpa mia.
È più forte di me. È bianco. È vuoto.
È la calamita e la colla del cuore, è la normalità che mi distrugge le ossa.
Ma troverò, un giorno, da qualche parte, qualche calamita girata dal
verso giusto che avrà la forza di non andare via

16 commenti:

  1. Anonimo4/13/2010

    Mì... minchia tesoro, mi hai lasciato senza parole, sai?! Il fatto che tu mi abbia lasciata senza parole cerco di giustificarlo col fatto che anche io sento di avere la calamita sbagliata!!!!
    sono delle parole bellissime... davvero!!!
    <3
    chissà se un giorno davvero troveremo la calamita girata dal verso giusto che avrà la forza di non andare via!!!!
    Ti Adoro Tantissimo!! <3

    Simo;

    RispondiElimina
  2. Anonimo4/13/2010

    Vale è bllissimo,l'ho letto tutto d'un fiato è troppo carino,ma quando voli in alto li sarai piu facile da trovare !!!!Maria Elena

    RispondiElimina
  3. Anonimo4/13/2010

    è stupendo amora... quello ke hai scritto spacca.. ^^ è bellissimo.. complimentoni! continua così, non mollare mai.. un bacio <3

    Chiaretta_<3

    RispondiElimina
  4. Anonimo4/13/2010

    Amoreee *-*
    Come ti capisco, cmq è bellissimo quello ke hai scritto!
    <3
    =JuJu=

    RispondiElimina
  5. Anonimo4/13/2010

    Non sei una calamita sbagliata, non hai nulla di sbagliato..non esistono calamite giuste, solo con più culo u.u
    Però non bisogna arrendersi mai, le cose migliori capitano all'improvviso, anche imbattersi per strada nella propria calamita perfetta! :)

    Sara <3

    RispondiElimina
  6. Anonimo4/13/2010

    Ma quanto adoro quello che scrivi e soprattutto come lo scrivi.
    E' una cosa magnifica, tu sei magnifica.

    VIP ♥

    RispondiElimina
  7. Anonimo4/13/2010

    Vale!! =) Complimenti, mi piace tanto =)
    E ti capisco perchè in un certo senso mi ci ritrovo in queste parole.
    Di nuovo complimenti ^^

    Kia ( Chiara Amato )

    RispondiElimina
  8. Anonimo4/13/2010

    HEYYYY ciaooo complimenti è stupendoo!! :)

    .Damn.Biondina.

    RispondiElimina
  9. Anonimo4/13/2010

    Che bello!
    Molto brava a scrivere,davvero :)
    Un bacio,
    D.

    RispondiElimina
  10. Quanti commenti!
    Tanto solo noi sappiamo il senso di tutto ciò, Socia. (L)

    RispondiElimina
  11. Anonimo4/13/2010

    Che paroli tristi.. però scrivi davvero bene.^^ Sai esprimere benissimo i tuoi sentimenti.;)

    RispondiElimina
  12. Anonimo4/13/2010

    hey vale =) come sempre scrivi benissimo, complimenti!

    mi spiace tanto ke tu sia così triste, davvero so cosa significa, ma per mia esperienza ti dirò una cosa banalissima, ke avrai sentito alla nausea, ma ke è troppo vera...le cose cambiano quando meno te l'aspetti, l'importante è non avere fretta di cercarle! ;)

    papi =)

    RispondiElimina
  13. Terese4/14/2010

    che bello vale
    scrivi sempre da dio (L)

    RispondiElimina
  14. Anonimo4/17/2010

    Cavolo vale é davvero bellissimo...un po t capisco....ce ne sono tantissime di calamite sbagliate...e forse é tra queste ke si trovano quelle giuste...io non sono nessuno per dirti queste cose ma sappi ke nn sei da sola...tvb

    Simo

    RispondiElimina
  15. Anonimo4/18/2010

    wooooww.... magari é banale cio ke dico ma é davvero bello... belle parole..messe nei punti giusti nel modo giusto... brava brava!!! more

    RispondiElimina
  16. Anonimo8/16/2010

    Meraviglioso pezzo. Baci. <3 -ChiarettaG.-©

    RispondiElimina