martedì 8 settembre 2009

forse non ho piu..ma che importa..

Ho fatto un sogno sbagliato, ma ho continuato a correre, mi hanno detto

che se avessi continuato a scalare sarei perfino arrivata sulla Luna,

ed Io, forse per la prima volta, ho creduto davvero in qualcosa.

Voglio andare sulla Luna, e lo ripeto ogni volta che sto per scivolare 

giu, ogni volta che qualche stella se la ride, ma infondo a me che importa?

Voglio andare sulla Luna e C'è il buio ovattato di notti lunghe, ci sono le nuvole piene di lacrime

non ancora sprecate, ci sono io, con le gambe che tremano e gli occhi che si chiudono.

Ho segreti nascosti, cassetti chiusi e chiavi perse, ho scarpe alte e vestiti corti,

ho giorni che passano, ho telefoni che suonano e vicini di casa ubriachi 

in un sabato sera che pesa.

Ho lo sguardo al cielo e le ali timide.

Ho carta e penna eppure...

10 commenti:

  1. Anonimo9/08/2009

    ahahahahahahaahahaah il primo commento!!!!!!!!! BELLO :D
    p.s. sono me!! :)

    RispondiElimina
  2. Anonimo9/08/2009

    eppure?.....
    voglio arrivareanch'io sulla luna!
    baci morina

    RispondiElimina
  3. Anonimo9/08/2009

    Eppure....per quanto pronti e attrezzati possiamo essere la nostra "luna" è sempre lontana...e diventa una lotta,arrivare...farcela..toccarla finalmente anche solo con un dito ....e ce la possiamo fare unicamente con le nostre forze...

    sei troppo brava ziii ti voglio beneee
    Aly

    RispondiElimina
  4. Anonimo9/08/2009

    Amoreeee te lo dico io: Andrai sulla Luna!
    essì e sai perchè ne sono così sicura??
    perchè ti ci porto io che Ti Amo Tanto <3

    Bravissima come sempre...e sai che ti dico, questo post mi piace più degli altri u.u

    Love
    Fra

    RispondiElimina
  5. Anonimo9/09/2009

    è bello bello vale *-*
    non sapevo avessi un blog
    bacinii ire

    RispondiElimina
  6. Sempre bello e sentito ciò che scrivi, socia.
    Io sono con te.
    Ti voglio bene. (L)

    RispondiElimina
  7. Anonimo9/09/2009

    mai smettere di lottare per i propri Sogni..anche quando possono sembrare impossibili, come voler andare sulla luna..te lo dice uno che sta passando la vita a combattere contro l'ipocrisia del mondo per poter realizzare ciò che desidera..

    pep

    RispondiElimina
  8. Anonimo9/12/2009

    il bello di volere andare sulla luna,
    è proprio quello di sapere che (forse) potresti non arrivarci mai..
    ..la rincorsa è senza fine.

    [Cello]

    RispondiElimina
  9. Anonimo11/04/2009

    eppure???
    eppure cosa?!?!?
    quando leggo ciò che scrivi c'è sempre dentro una grande tristezza....
    sembra quasi che tu voglia uscire da una prigione che però ti sei creata tu...
    vuoi arrivare alla luna, mi sa che fai prima tappa da un'altra persona,magari questa non ti fa arrivare fino a li, ma sicuramente ti porta oltre!!!
    concentrati su ciò che hai e non su ciò che vorresti...
    il mondo non è fantasia e per quanto sia bello sognare, è meglio farlo su cose dove tu Vale puoi arrivare!!!
    se vuoi essere davvero felice, non far dipendere la felicità da ciò che vorresti, ma da ciò che hai!!!

    RispondiElimina
  10. Anonimo11/08/2009

    chiunque tu sia (firmatevi vi pregooo!)
    io non sogno, non ne sono capace.
    è questa la realtà.

    V.

    RispondiElimina