venerdì 31 luglio 2009

TomTom?! No,grazie!

è  un po' che non scrivo, a volte capita, mi blocco e penso ad altro, anzi forse

non penso proprio.

Ma è meglio cosi, mi sento leggera, vuota, come le ossa degli uccelli.

Diè, lui lo sa bene come sono, lui mi sa ascoltare.

è lui che sa meglio di chuinque altro quando mi sento cosi.

Ma poi perchè? Perchè niente va come voglio io, ma non voglio piangermi addoso, tutto

si perdona, tutto passa.

E allora silenzio.

State tutti zitti perchè oggi sono felice e non c'è un motivo, e non c'è un colpevole.

State in silenzio e sentirete i battiti del cuore.

In realtà non sono poi cosi felice, anche perchè non ho ancora capito che rumore fa la felicità

Pero' c'è qualcosa che sgomita dentro me.

Fuori piove ma non importa, un cellulare squilla ma io non mi alzo, ho lo sguardo perso nel nulla 

e mi piace.

Perchè hanno inventato i navigatori? è cosi bello perdersi!

8 commenti:

  1. Anonimo7/31/2009

    eccola qua...la varesotta scatenata...qui e fabry ke scrive...nn te lo aspettavi nè?! complimenti x le parole...rikke di significato...la migliore è quella finale :)
    ciao a presto!

    Faifem Surf

    RispondiElimina
  2. Anonimo7/31/2009

    Ciao bellissima!
    Sono sicura che prima o poi riuscirai a sentire quel rumore, i momenti più attesi sono quelli che, quando ti investono, riesci a goderti di più!
    Un po' di felicità non viene negata a nessuno, sopratutto alle belle persone come te!
    ti voglio bene! =)
    chiara

    RispondiElimina
  3. Anonimo7/31/2009

    Ahahah e dopo 5 minuti sono arrivata xD
    no davvero è stupendo perdersi nel leggere questo post **
    bravissima complimenti!
    tesoro mio però se il cellulare squilla sono io quindi alzati e rispondi.

    Scherzo amore mio! <3
    tvttttb

    Fra

    RispondiElimina
  4. Anonimo7/31/2009

    ma k bello il finale *-*
    è sempre un piacere leggere qllo k scrivi :)

    (sn la marta..qlla di myspace ^^)

    smmmaaaak

    RispondiElimina
  5. "Perché hanno inventato i navigatori? E' così bello perdersi."

    Socia, ormai lo sai che ciò che scrivi mi piace molto.
    Io non uso più il blog, anzi, credo che uno di questi giorni lo cancellerò e userò solo Fotolog.
    Mi sono un po' rotta di tutti questi siti odiosi.

    Continua così Vale, io ti seguirò, anche se ti perdi.
    Ti voglio bene.

    RispondiElimina
  6. Anonimo8/01/2009

    ciao vale, già può sembrare strano ma io nn ho mai letto dei tuoi post cmq bellissimo, davvero, complimenti nn sapevo fossi cosi brava un bacio a presto..=)salo

    RispondiElimina
  7. Anonimo8/07/2009

    perdersi fa paura..
    ..la sicurezza invece, è l'illusione della felicità..

    un saluto
    .Cello.
    (2B3)

    RispondiElimina
  8. Anonimo8/24/2009

    ah la mia compagna di banco persa nel suo mondo. certe volte mi sembri cosi realista che alla fine non avrei mai creduto che ti potesse far piacere perderti...
    ed è vero, diè sa ascoltare.
    il rumore della felicità è il sospiro che si fa quando sai che ovunque andrai sarà sempre casa..

    lotty

    RispondiElimina