martedì 23 giugno 2009

Ti prego, SALVAMI.

Persa in una luce scura che non mi porterà da nessuna parte, naufragata in
pensieri strani che non hanno nulla di concreto. Lontano dalle mille parole che riempono ogni
vuoto, cosi pesante e insistente, un po' come questa giornata.
Ti prego, salvami.
Sto affogando, sola tra la gente, preda di una stupida follia che mi tira sempre
piu giu.
Contro le onde non si va avanti.
Ferma qui.
Salvami, ti prego.
Senza alcun limite inutile, senza battiti, senza respiri.
Ferma, fuorni dalla mia mente.
Ti prego, salvami.
Nel freddo di un sorriso mancato, tra uno sguardo perso nella nebbia e una parola
portata via dal vento, come una foglia che sgretola le ossa.

13 commenti:

  1. kikkaHC6/23/2009

    huao more,
    mi piace da morire questo. *-*
    smettila di essere sempre così brava u_u

    RispondiElimina
  2. Anonimo6/23/2009

    Vale è belissima!!!_Sele_

    RispondiElimina
  3. Anonimo6/23/2009

    Tesoro come ti dico sempre, come scrivi te non scrive nessuno e tutte le persone che ti scrivono hanno solo ragione, sei una grande e sai trasformare, come al solito, le tue emozioni in parole.
    questa è la TUA capacità e NESSUNO mai riuscirà
    a portartela via.
    magari un giorno potrai essere felice, potremo trovare QUELLA felicità e insieme lotteremo contro il mondo.
    ti amo e lo sai <3
    De =)

    RispondiElimina
  4. Anonimo6/23/2009

    Vale... posso solamente farti i complienti.. Ma si sa che sei bravissima a scrivere, lo sei sempre stata..un bacio <3 ti voglio bene
    _lafedex_

    RispondiElimina
  5. Anonimo6/23/2009

    Io te l'ho sempre detto...
    Scrivi da Dio *__*
    Veramente brava!!
    Questo post mi è piaciuto molto *__*
    Ely <3

    RispondiElimina
  6. Anonimo6/23/2009

    Ecco, va a finire che come al solito mi sento fuori posto e non riesco a commentarti le cose...
    Tutto ciò che ti posso dire è che scrivi benissimo, anzi di più ma non trovo la parola *_*

    déb

    RispondiElimina
  7. Anonimo6/23/2009

    Io cercherò di salvarti anche se la tua richiesta di aiuto non è rivolta a me! Ti salverò come tu hai fatto con me! Anche se siamo circondate da tanti "amici" spesso ci ritroviamo sole! Forse anche tu come me ti senti più sola in mezzo alla folla? O forse siamo noi che proviamo gusto a sfidare le onde?
    ti voglio bene
    chiara =)

    RispondiElimina
  8. Anonimo6/23/2009

    BRAVA anzi bravissima!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  9. E lo sai che ogni cosa che scrivi mi lascia senza parole.
    Mi ha fatto davvero piacere rivederti dopo tanto.
    Ti voglio bene. (L)

    RispondiElimina
  10. wow meravigliosi i tuoi post!! o.o
    e ammetto che mi ritrovo in molti dei tuoi pensieri!

    RispondiElimina
  11. Anonimo7/02/2009

    ..mamma mia vale ....che bello ..mi sono venuti brividi ....mi hai fatto emozionare ....complimenti noe

    RispondiElimina
  12. Anonimo7/05/2009

    Vorrei tanto conoscere tuo padre per complimentarmi!!!!

    RispondiElimina
  13. Anonimo8/25/2009

    wao....senza parole....
    _morena_

    RispondiElimina